#IPUNTIHOME 2020/2021

Il progetto #IPUNTIHOME, una stagione totalmente virtuale nata in temporanea sostituzione alla tradizionale stagione IPUNTIDANZA della Fondazione Egri, torna per il secondo anno. L’urgenza di testimoniare attraverso la nostra arte il cambiamento epocale della nostra società, la sua ambiguità e le sue infinite declinazioni porta il nostro sguardo a chiederci come l’arte coreutica possa sopravvivere continuando ad alimentare le nostre fantasie, le nostre relazioni e come, nonostante tutto, continui ad essere una preziosa risorsa per accrescere ogni singolo individuo. Per questo motivo la seconda edizione dei #IPUNTIHOME viene rimodulata con nuove dinamiche digitali con particolare attenzione ad una costante interazione con il nostro pubblico, attivando su più canali differenti fruizione focus tematici.

Particolare attenzione è riservata al pubblico che questa volta sarà parte attiva grazie ad una serie di strumenti (TAVOLO DELLE IDEE) come sondaggi, incontri online o opere interattive.

I focus di questa nuova edizione de #IPUNTIHOME sono:

#IPUNTIHOME – BACKSTAGE
#IPUNTIHOME – DIGITAL KIDS
#IPUNTIHOME – RASSEGNA INTERSCAMBI COREOGRAFICI
#IPUNTIHOME – SOCIETY
#IPUNTIHOME – DAR CORPO ALLO SPAZIO DIGITAL


Il progetto IPUNTIHOME non prevede costi per il pubblico ma è possibile sostenere l’intera attività della Fondazione Egri attraverso la Donazione.

Come donare?

    • Tramite bonifico bancario (Causale: Donazione a favore della Fonadazione Egri per la Danza. Fondazione Egri per la Danza  IBAN   IT46I0306909606100000156938. Grazie all’Art Bonus promosso dal MIBACT, chi effettua erogazioni liberali per il sostegno della cultura potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta: sgravio fiscale del 65% dell’importo donato, nel limite del 5X1000 dei ricavi per gli enti giuridici e del 15% del reddito imponibile per le persone fisiche e gli enti non commerciali.
    • Oppure cliccando qui ⬇️


×