#IPUNTIHOME – BACKSTAGE

La Compagnia EgriBiancoDanza è un organismo complesso, strutturato, una squadra professionale competitiva e ricca di esperienze trasversali nello spettacolo dal vivo, dal teatro alla performance. È uno strumento vivente con grandi potenzialità espressive e creative. Le prospettive sono quelle di far crescere questo nucleo artistico per affermarsi ancor di più come compagnia di danza a livello nazionale ed internazionale ma soprattutto di aprirsi sempre a nuove prospettive coreografiche.

Con #IPUNTIHOME – BACKSTAGE la Compagnia vuole presentarvi virtualmente sui canali social (Facebook, Instagram) i propri artisti e i progetti artistici che li vedono coinvolti, presentando i cicli di vita di produzioni artistiche: l’ideazione, la creazione sino ad arrivare alla loro realizzazione.

GUARDA ANCHE QUI I VIDEO BACKSTAGE DI

EINSTEIN – THE DARK MATTER




Il progetto IPUNTIHOME non prevede costi per il pubblico ma è possibile sostenere l’intera attività della Fondazione Egri attraverso la Donazione.

Come donare?

    • Tramite bonifico bancario (Causale: Donazione a favore della Fonadazione Egri per la Danza. Fondazione Egri per la Danza  IBAN   IT46I0306909606100000156938. Grazie all’Art Bonus promosso dal MiBACT, chi effettua erogazioni liberali per il sostegno della cultura potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta: sgravio fiscale del 65% dell’importo donato, nel limite del 5X1000 dei ricavi per gli enti giuridici e del 15% del reddito imponibile per le persone fisiche e gli enti non commerciali.
    • Oppure cliccando qui ⬇️


×