#IPUNTIHOME

#IPUNTIHOME

LA DANZA VA IN ONDA ONLINE!

Dalla fine di febbraio 2020, da quando sono iniziati gli annullamenti degli spettacoli dal vivo per l’emergenza sanitaria, la Fondazione Egri ha cercato in ogni modo di tendere virtualmente al pubblico una mano in segno di solidarietà. Il progetto #IPUNTIHOME nasce proprio per questo motivo, per l’esigenza di mantenere vivo il legame tra l’arte coreutica e il suo pubblico, dalla necessità di mantenere aperta la possibilità di un dialogo vivo e un possibile scambio di idee. Per questo la Fondazione Egri ha cercato di portare “nelle vostre case” le emozioni che da anni i nostri artisti provano sul palcoscenico ideando una stagione totalmente virtuale, in temporanea sostituzione alla tradizionale stagione IPUNTIDANZA, col fine di testimoniare attraverso l’arte il cambiamento epocale della nostra società, la sua ambiguità e le sue infinite declinazioni attraverso nuove sfide creative.

#IPUNTIHOME 2019/2020

#IPUNTIHOME 2020/2021


Il progetto IPUNTIHOME non prevede costi per il pubblico ma è possibile sostenere l’intera attività della Fondazione Egri attraverso la Donazione.

Come donare?

    • Tramite bonifico bancario (Causale: Donazione a favore della Fonadazione Egri per la Danza. Fondazione Egri per la Danza  IBAN   IT46I0306909606100000156938. Grazie all’Art Bonus promosso dal MiBACT, chi effettua erogazioni liberali per il sostegno della cultura potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta: sgravio fiscale del 65% dell’importo donato, nel limite del 5X1000 dei ricavi per gli enti giuridici e del 15% del reddito imponibile per le persone fisiche e gli enti non commerciali.
    • Oppure cliccando qui ⬇️