
- Questo evento è passato.
Stage di danza sul Lago Maggiore 2022
27/06/2022 - 03/07/2022
Stage di danza sul Lago Maggiore 2022
Dal 27 giugno 2022 al 3 luglio 2022
Teatro il Maggiore, Via S. Bernardino, 49, Verbania
In occasione del consueto Gala estivo con la Compagnia EgriBiancoDanza e ospiti internazionali la Fondazione Egri per la Danza ha scelto per quest’anno di organizzare una settimana di stage in collaborazione con la Fondazione Teatro Il Maggiore di Verbania dal 27 giugno al 3 luglio.
Una settimana dedicata allo studio della Danza Classica, Moderna, Contemporanea e di Carattere al mondo Urban con lo studio dell’Hip Hop, House dance, Locking e Afro nella bellissima cornice del Lago Il Maggiore all’interno degli spazi del Teatro Il Maggiore.
Questo stage offre la possibilità di studiare e fare lezioni condotte da importanti maestri della Compagnia EgriBiancoDanza e maestri ospiti comeSusanna Egri, Elena Rolla, Raphael Bianco, Carmine Finelli, Serge Some, Vincenzo Galano, Elisa Bertoli, Boltri Maela, Boltri Melissa, Vincenzo Criniti, Cristian Magurano, Davide Stacchini, Carola Giarratano, Oksana Romanyuk, Matteo Ravelli.
Per avere maggiori informazioni basta scrivere a progetti@egridanza.com