27 GENNAIO ORE 19 – IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA
In occasione della Giornata della Memoria vi proponiamo un evento video che raccoglie racconti inediti di Susanna Egri in quanto testimone vivente della Shoah, il video dello spettacolo ITINERARIO PER UNA POSSIBILE SALVEZZA nella replica alla Galleria Borbonica di Napoli e la presentazione dell’Associazione Casa della Resistenza che da anni si occupa di tenere vivo il ricordo.
Il progetto IPUNTIHOME non prevede costi per il pubblico ma è possibile sostenere l’intera attività della Fondazione Egri attraverso la Donazione.
Come donare?
Tramite bonifico bancario (Causale: Donazione a favore della Fonadazione Egri per la Danza. Fondazione Egri per la Danza IBAN IT46I0306909606100000156938. Grazie all’Art Bonus promosso dal MiBACT, chi effettua erogazioni liberali per il sostegno della cultura potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta: sgravio fiscale del 65% dell’importo donato, nel limite del 5X1000 dei ricavi per gli enti giuridici e del 15% del reddito imponibile per le persone fisiche e gli enti non commerciali.