ELISA / RACCONTA – MI – RACCONTO

LASCIA IL TUO RACCONTO
NEL BOX IN FONDO ALLA PAGINA

Clicca qui per guardare il primo video di Elisa

6 risposte

  1. elisa / 3-9-2021 / ·

    La speranza è un essere piumato che si posa sull’anima, canta melodie senza parole e non si ferma ma

  2. Barbara / 3-1-2021 / ·

    Ho bisogno di nutrirmi di poesia e musica. E della compagnia di chi è capace di comporre poesia e musica in ogni espressione della vita, di chi sa usare le parole giuste, di chi sceglie con cura quali non usare. Ho bisogno di nutrirmi di musica e poesia. Per volare via, sulla rima di un verso, sulle note del vento, sulle ali di una farfalla. Io, muscoli di donna, viso di ragazza, cuore di bambina, voglio volare con ali di farfalla.

  3. Anonimo / 2-25-2021 / ·

    Come si può far finta che il mondo non è così felice?

  4. Anonimo / 2-23-2021 / ·

    Esco fuori dopo tanto. Non so di preciso cosa mi trattenesse rinchiusa fino ad ora: la pigrizia, il freddo o forse il lockdown che c’è e non c’è, che si può ancora fare cose ma forse non troppo. Sono stata davvero fortunata, qui fuori c’è un sole splendente che sembra essere il protagonista oggi, alzo lo sguardo e mi accarezza, lo sposto e incontro le foglie verdi di un albero che si muove dolcemente con il vento, le urla e i colori dei bambini che fanno la colonna sonora di questa bella giornata. A questo mi viene spontanea la domanda a me stessa: perché non esci sempre quando sei giù di morale?
    Guarda che meraviglia che é!

  5. Viviana / 2-20-2021 / ·

    Quella è una sedia? No, è qualunque cosa tu voglia che sia. La ringhiera di una nave, un passaggio segreto, un cespuglio dove nascondersi, o forse una tavola da surf?

  6. Anonimo / 2-19-2021 / ·

    Guardano Elisa mi viene in mente la famosa frase di Benigni “Buongiorno, principessa! Stanotte t’ho sognata tutta la notte”. Mi trasmette molta gioie e voglia di frivolezze

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×