CAROLA / RACCONTA – MI – RACCONTO

PRIMO VIDEO / FIRST VIDEO

SECONDO VIDEO / SECOND VIDEO

PER GUARDARE IL VIDEO FINALE
CLICCA QUI
TO WATCH THE FINAL VIDEO
CLICK HERE

30 risposte

  1. Simone P. / 2-16-2021 / ·

    Bloccato
    Tra la voglia di volare e la fatica
    Col magone in pancia e i brividi sulla pelle

    Acceso
    Vedendo vite che crescono accanto alla tua
    Guardando il futuro distrattamente
    Negli occhi

  2. Simona / 2-15-2021 / ·

    Tutto intorno a me è pesante e mi costringe all’immobilita. È una continua lotta tra il peso del mio corpo e la pesantezza dell’aria che grava su di me e diventa sempre più intensa. Cerco di attraversare lo spazio che mi circonda con rigidità e determinazione, ma sono in difficoltà. Poi mi fermo. Non voglio più lottare, abbandono il mio peso e divento aria anch’io. Non sono più corpo. Sono spazio nello spazio, aria che si fonde con l’aria e se non posso attraversare il “fuori” Inizio ad esplorare il “dentro”: la mia anima e le mie viscere. Ho tutto ciò di cui ho bisogno e ricomincio a respirare da dentro, e con pazienza e delicatezza mi inoltro in questo spazio minaccioso che ho accettato e accolto come parte di me stessa.

  3. Monica Cremonesi / 2-14-2021 / ·

    Ti vogliono fermare ma il tuo corpo non può arrendersi. Hai l’energia in ogni cm della tua pelle, nella punta delle dita, nei piedi, nel collo nei piedi. Rintraccia la tua forza dentro di te, lancia lontano quella seria e balla per la gioia tua e del mondo.

  4. Anonimo / 2-13-2021 / ·

    Ballerina fantastica! . È sempre un emozione grandissima guardare le sua coreografie !

  5. Marco / 2-13-2021 / ·

    Dall’aspetto è un’attrice di altri tempi. I suoi movimenti sembrano voler dire “torniamo indietro che prima si stava meglio”

  6. Anonimo / 2-10-2021 / ·

    Che paradosso! Ho perso il lavoro e mi ritrovo con un sacco di tempo libero. Eppure non ne sono triste perché ho trovato il tempo per riscoprire il mio corpo, per fare belle corse all’aperto, per immeggermi nella natura dei parchi di Milano. Anche i danzatori hanno trovato più tempo per dedicarsi al loro corpo? Non credo. Se un ballerino perdesse il proprio lavoro secondo me perderebbe che dedica al proprio corpo.

1 2 3 5

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×