SIMONA / RACCONTA – MI – RACCONTO

LASCIATI ISPIRARE DALLA DANZA E SCRIVI IL TUO RACCONTO NEL BOX IN FONDO ALLA PAGINA. IN QUESTO MODO CI AIUTERAI A CONTINUARE LA COREOGRAFIA.

⬇️⬇️⬇️

8 risposte

  1. Barbara / 2-21-2021 / ·

    Sei tu, tu, invidioso, cattivo Oberon? Ah ! Brutto incontro al lume della luna. Ne ne vado! Ho rinnegato la tua compagnia, non sono più la tua dama. Perché sei qui, a turbare i miei giochi con le tue liti! Tu, con la tua discordia da cui si genera una progenie di mali. Se vuoi danzare con me, alla mia festa, al chiaro di luna, e in pace, allora resta, altrimenti vattene ! Prima che iniziamo a litigare sul serio. Fiera, ostinata, ingannata Titania, Simona.

  2. Alessandra / 2-20-2021 / ·

    Tutto ciò che ci fa vacillare e ci rende fragili e a volte insicuri dobbiamo attraversarlo per scoprirne i punti deboli e sconfiggerlo per tornare ad emergere più splendenti di prima!!!

  3. Viviana / 2-20-2021 / ·

    Un giorno di tanti anni fa, ero in piena crisi. Di quelle in cui ti sembra di non aver costruito niente di buono, di aver fallito i tuoi obiettivi e di non aver alcuna soluzione a nessun problema. Ma lui, con una calma contagiosa e lo sguardo intenso dei suoi occhi azzurri mi fece capire una cosa a cui ripenso ogni volta in cui mi sento a terra. Qualunque cambiamento passa attraverso la crisi. Non è un problema, è un’opportunità. Ti smuove l’anima, fino nel profondo. Ed è lì, quando ti sembra di voler sparire che puoi trovare il modo di riemergere.

  4. Anonimo / 2-19-2021 / ·

    Chi meglio di me conosce Simona? Simona è una testimonianza di forza e perseveranza…. Simona non è mai scivolata via… È scivolata ma si è rialzata più forte di prima!!! T. V. B ❤️❤️❤️

  5. Federico Riccardo / 2-18-2021 / ·

    Convivo con un mostro. Mi guida, mi spinge, mi incatena. Tutte le mattine a colloquio con lui. Tutti i dubbi che mi crea. Tutti quelli che risolve. Mi toglie il respiro da dentro. Si è impadronito del mio modo di guardare. Mi piace.

  6. kinki / 2-14-2021 / ·

    Non mi va. Discuto, combatto, insisto, fuggo, cerco il mio spazio, ritorno. Non mi arrendo.

  7. Anonimo / 2-13-2021 / ·

    La rabbia logora l’animo, sorridiamo insieme!

  8. Anonimo / 2-10-2021 / ·

    É inutile arrabbiarsi in questo periodo altrimenti come Simona rischiamo di scivolare via. Forse bisogna trasformare la rabbia che sentiamo in azioni concrete, focalizzarci su un obiettivo da raggiungere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×